Logisty è un marchio totalmente italiano di sistemi di sicurezza, cura e sviluppa da oltre venti anni la protezione delle case e delle persone.

Un marchio e un prodotto talmente forte ed affidabile che negli ultimi anni è stata assorbita dalla grande multinazionale Hager.

Inizialmente partita come piccola azienda che produceva kit di sicurezza filari, ad oggi grazie al suo impegno nel campo dello sviluppo e dell’innovazione, si posiziona tra le prime marche di allarmi più venduti in tutta la penisola. 

 

SISTEMI DI SICUREZZA LOGISTY

 

L’azienda Logisty partita oltre un ventennio fa, oggi al suo attivo ha tre diverse tipologie di allarmi, gli allarmi filari, cavallo di battaglia oramai più che consolidato, allarmi totalmente Wi-Fi e quindi esclusivamente a batteria, e da qualche tempo è stata introdotta una grande innovazione in casa Logisty, un sistema di sicurezza che si può definire ibrido infatti è in parte filare e in parte Wi-Fi.

 

SISTEMA DI SICUREZZA IBRIDO

 

Questo è stato sviluppato per tutti quegli utenti che hanno un vecchio allarme filare e vorrebbero espanderlo per accrescere la loro protezione ma non hanno la possibilità di passare altri fili senza ricorrere a opere murarie oppure è rivolto a tutti quelli che hanno già un impianto di sicurezza filare e che sfruttando la stessa centrale possono installare un impianto in un distaccamento dell’abitazione magari di nuova costruzione o magari in giardino.

Come si può capire già da subito, questa tipologia di impianto ha una potenzialità enorme che può andare a soddisfare tutte le esigenze di ogni persona e di ogni immobile. Tutto questo però è stato possibile solo perché tutti i sistemi di sicurezza della Logisty dai più vecchi ai più nuovi sono tutti compatibili tra di loro.

 

SISTEMA DI SICUREZZA A TRIPLA FREQUENZA

 

Logisty insieme ai nuovi prodotti per impianto ibrido ha anche aggiunto la tripla frequenza cioè i sistemi via radio possono trasmettere tra di loro su tre frequenze ben distinte e distanti tra di loro.

Questa innovazione ha reso la nostra sicurezza molto più solida perché come prima cosa in caso di disturbatore di frequenza usato dai ladri che mira a saturare il campo e quindi a rendere l’impianto inefficace, il nostro impianto avrà a disposizione le altre due per continuare a svolgere il suo lavoro.

Il secondo motivo è dovuto al fatto che tutti gli apparati Wi-Fi all’interno della nostra casa potrebbero andare ad influire sul giusto funzionamento dei sensori.

In questo modo invece tutto l’impianto potrà usufruire della frequenza che in quel momento è più veloce ed affidabile dando al nostro sistema la possibilità di una rapida risposta e quindi una protezione immediata.

 

Grazie alle nuove tecnologie inserite nei suoi sistemi Logisty resta tra le migliori aziende nel campo della sicurezza e i numeri parlano molto chiaro, infatti questa azienda può vantare al suo attivo oltre 300 mila impianti installati.